TEAM

FILIPPO FRANCHINI architetto

Nato a Modena nel 1989, si laurea presso l’Università degli Studi di Ferrara nel 2015 con il progetto di un’infrastruttura sul Nodo Intermodale Mediopadano a Reggio Emilia.
Fa parte del team di Arké da maggio 2016.


LUCA MICHELINI architetto

Nato a Modena nel 1994, si laurea presso l’Università degli Studi di Ferrara nel 2018 con una tesi in tecnologia dell’architettura sulla riqualificazione dell’area ex-Mercato Bestiame di Modena nell’ambito del Progetto Periferie “Modena – Area Nord”, ottenendo il massimo dei voti e la Lode.
Fa parte del team di Arké da febbraio 2019.


VIRGINIA VILLANI architetto

Nata a Galatina (LE) nel 1990, si laurea presso l’Università degli Studi di Parma nel 2015 con una tesi di riqualificazione e riuso di una RSA edificata, insieme ad altri “capannoni” nel secondo ventennio del novecento a Parma, per affrontare l’emergenza casa conseguente allo sventramento dell’Oltretorrente, ottenendo il massimo dei voti e la Lode.
Fa parte del team di Arké da febbraio 2016.

COLLABORAZIONI ESTERNE

Lo studio si avvale di consulenti e professionisti qualificati esterni in materia di progettazione strutturale e/o impiantistica.

STAGES

Lo studio offre l’opportunità a studenti delle scuole superiori, studenti universitari o giovani laureati di svolgere un tirocinio formativo.

COLLABORATORI FINO AL 2015

Lorenzo Ascari

Costanza Bruini

Francesco Bursi

Valentina Gavioli

Matteo Mantovani

Marco Piccirillo

Chiara Zanghieri